Quantcast
Serina, continuano le ricerche del villeggiante scomparso - BergamoNews
Val serina

Serina, continuano le ricerche del villeggiante scomparso

Nella giornata di martedì sono state impegnate le squadre del Soccorso Alpino, VI Delegazione Orobica, dei Vigili del fuoco e della Protezione civile

Serina. Proseguiranno anche nella giornata di mercoledì 1° settembre le ricerche di F.M. di 71 anni, l’uomo disperso da domenica a Valpiana, frazione del comune di Serina.

Nella giornata di martedì sono state impegnate le squadre del Soccorso Alpino, VI Delegazione Orobica, dei Vigili del fuoco e della Protezione civile. Oltre ad alcune aree boschive, sono state perlustrate le forre e il torrente Parina, per ora senza alcun esito.

Il 71enne di Cislago, in provincia di Varese, pare fosse solito compiere piccole escursioni nelle vicinanze, non era un appassionato di funghi. Secondo chi lo ha visto l’ultima volta allontanarsi da casa, il 71enne aveva con sé uno zaino giallo sulle spalle. In questi giorni sono arrivati anche il fratello, la cognata e altri parenti.
L’uomo comparso da tempo era un villeggiante a Valpiana, dove risiedono altri parenti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
soccorso alpino
Soccorso alpino
Scomparso da sabato a Serina: proseguono le ricerche del turista 71enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI