• Abbonati
L'incidente

Calvenzano, auto si ribalta in un fosso: paura per genitori e bimba di 3 anni

È successo nel pomeriggio di sabato 28 agosto lungo via Roma: papà, mamma e la figlioletta accompagnati in ospedale per accertamenti.

Calvenzano. Solo un grosso spavento e poco più: si è fortunatamente concluso così l’incidente che nel pomeriggio di sabato 28 agosto ha visto coinvolta una famiglia che viaggiava lungo via Roma a Calvenzano.

Attorno alle 16.15, per cause ancora da definire, la loro auto è finita in un fosso che costeggia quel tratto di strada, ribaltandosi: sul posto in pochi minuti sono accorsi il personale medico, a bordo di un’automedica e un’ambulanza, i vigili del fuoco volontari di Treviglio e i carabinieri della compagnia di Treviglio.

I tre, un uomo di 47 anni, una donna di 35 e una bimba di 3, sono stati comunque portati per accertamenti all’ospedale trevigliese, dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente.

Una volta messe in sicurezza tutte le persone coinvolte nel sinistro, i vigili del fuoco hanno ripulito la strada, recuperato il mezzo e bonificato l’area compromessa.

 

 

Incidente calvenzano
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI