Quantcast
Alcol, altri tre giovanissimi in ospedale nella notte - BergamoNews
Tra calusco e grumello

Alcol, altri tre giovanissimi in ospedale nella notte

La prima richiesta di soccorso poco dopo la mezzanotte. Alle 6 del mattino sanitari ancora al lavoro per intossicazioni etiliche

La prima richiesta di soccorso è arrivata 15 minuti dopo la mezzanotte, a Calusco d’Adda, per un 18enne che stava male a causa del troppo alcol. I sanitari lo hanno visitato e trasportato in ospedale a Ponte San Pietro, dove è arrivato poco dopo, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Alle 3.30, una ragazza poco più grande, di appena 20 anni, è arrivata in ospedale a Chiari (Brescia) in codice giallo dopo una serata a base di alcol a Grumello del Monte. Paese dove un’ora dopo la sirena dell’ambulanza ha suonato per un altro ventenne, trasportato ancora a Chiari per intossicazione etilica.

Alle 6 i sanitari del 118 erano ancora al lavoro. Questa volta sulle strade di Ciserano, dove un 27enne è stato soccorso in Corso Europa dopo qualche bevuta di troppo. Si trova nel vicino ospedale di Verdellino.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI