• Abbonati
30 agosto-4 settembre

Airoh alla International Six Days Enduro 2021

Almenno San Bartolomeo. Da lunedì 30 agosto a sabato 4 settembre 2021, Airoh partecipa alla Sei giorni internazionale di Enduro 2021, l’evento più antico e prestigioso del calendario sportivo della Federazione Internazionale di Motociclismo, che si terrà quest’anno in Italia a Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia.

Airoh, Main Partner della International Six Days Enduro, che per celebrare l’intesa ha lanciato il nuovo Aviator 3 Six Days Italia, il nuovo casco celebrativo in edizione limitata e numerata con una grafica speciale tributo alla nazione ospitante di ISDE 2021, sarà a Rivanazzano con un Airoh Motocross Truck adibito all’esposizione e alla vendita della collezione 2021 del brand. I piloti invece potranno fare affidamento su un Airoh Enduro Race Coordinator che fornirà loro tutta l’assistenza necessaria nel corso della competizione.

Un’occasione unica per gli appassionati di moto e in particolare di enduro per vivere la stessa esperienza dei loro campioni preferiti durante le tappe dell’Olimpiade delle due ruote tassellate che quest’anno ospiterà oltre 40 nazioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI