• Abbonati
Bergamo

Al quiz per la patente con fotocamera, auricolare e mini telefono: denunciato dai carabinieri

Nella mattina di mercoledì 25 agosto, i carabinieri di Bergamo hanno denunciato per tentata truffa un venticinquenne, residente in provincia di Bergamo.

Bergamo. Si è presentato per superare l’esame teorico di guida con un kit da 007. È successo nella mattina di mercoledì 25 agosto. Il giovane, originario dell’India, era all’interno della motorizzazione di Bergamo, per lo svolgimento dell’esame teorico per il conseguimento della patente di guida, quando è stato notato dagli ispettori per il suo eccessivo nervosismo e fare sospetto.

I militari della Sezione Radiomobile, attivati e subito giunti alla sede di via Martin Luther King, hanno fermato il ragazzo, trovandolo in possesso di un mini auricolare bluetooth, collegato ad un mini telefono a forma di carta di credito, ed un telefono incollato sul petto, con la fotocamera in corrispondenza di un foro della camicia, il tutto al fine di riprendere lo scherma sul quale venivano proiettate le domande.

Pertanto il giovane è stato condotto in caserma e, al termine degli accertamenti, è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI