• Abbonati
L'iniziativa

L’Adunanza mistica di Juri Camisasca nelle grotte della Cornabusa

L'appuntamento è giovedì 2 settembre: ad accompagnare Camisasca, il compositore, pianista e tastierista Giovanni Celestre, già al fianco del cantautore per le date del tour “Laudes"

La mystic music di Juri Camisasca risuonerà in un luogo davvero eccezionale. L’adunanza mistica del prossimo 2 settembre, infatti, si terrà nel santuario della Madonna addolorata della Cornabusa a Sant’Omobono Terme in provincia di Bergamo.

Incastonato in una zona impervia, tra alberi, rocce, e sullo sfondo il profilo frastagliato dei monti circostanti, il santuario sporge su uno scenario che combina pace, esperienza sensoriale e preghiera.

Un luogo mistico all’interno del quale il musicista proporrà alcuni brani del suo repertorio, attingendo in particolar modo alle composizioni più meditative e rarefatte.

Ad accompagnare Camisasca, il compositore, pianista e tastierista Giovanni Celestre, già al fianco del cantautore per le date del tour “Laudes”.

Quello di Juri Camisasca è un ritorno in Lombardia molto atteso dopo il recente incontro musicale svoltosi a Milano nella chiesa di San Celso.

La realizzazione dell’evento musicale della Cornabusa è interamente dovuto al sostegno degli sponsor privati, al parroco del Santuario e a Nina e Luciano, gli amici della Casa della Cindy, che hanno fortemente voluto questo concerto.

L’ingresso al concerto è libero fino ad esaurimento posti. È necessario prenotare nominalmente inviando un messaggio whatsapp a Nina Ferroni al seguente numero: 3319781291.

Lo svolgimento del concerto avverrà nel rispetto delle attuali normative anti Covid e prevede obbligo di esibire il green pass per l’accesso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI