Quantcast
Il bergamasco Cantamessa ha accompagnato Madonna sui treni storici della Puglia - BergamoNews
Provincia

Il bergamasco Cantamessa ha accompagnato Madonna sui treni storici della Puglia

Madonna ha viaggiato su un treno storico del 1928 con carrozza centoporte. E non ha mancato di elogiare questa meraviglia con un video pubblicato sui social.

Madonna, la regina del pop, legata da sempre alle sue origini italiane ha deciso di festeggiare il suo compleanno nei giorni scorsi in Puglia, compiendo un viaggio davvero suggestivo: su un treno storico partendo da Sulmona, in Abruzzo, terra da cui ha origine la sua famiglia, fino a Fasano e poi a Lecce. La pop star non era sola, era accompagnata dai figli, dal fidanzato e diversi collaboratori.

Per l’occasione la Fondazione Fs italiane ha predisposto un treno speciale. Ad organizzare l’evento, che naturalmente rilancia a livello mondiale questo patrimonio storico è stato il bergamasco Luigi Cantamessa di Trescore, direttore della Fondazione Ferrovie dello Stato che ha esaudito a tempo record il desiderio della star americana in visita in Puglia.

Madonna ha viaggiato su un treno storico del 1928 con carrozza centoporte. E non ha mancato di elogiare questa meraviglia con un video pubblicato sui social.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI