Quantcast
Calusco d'Adda, serata di lavoro per i vigili del fuoco per domare l'incendio in un box - BergamoNews
L'intervento

Calusco d’Adda, serata di lavoro per i vigili del fuoco per domare l’incendio in un box

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nell'incendio: il rogo ha riguardato solamente del materiale che era stato depositato nel garage.

Calusco d’Adda. Serata di lavoro venerdì per i vigili del fuoco che sono intervenuti prontamente per domare le fiamme che si erano sprigionate in un garage a Calusco d’Adda.

L’allarme è scattato attorno alle 20.40 per un incendio che aveva già preso vigore all’interno di un box in via Adda: sul posto in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Madone, subito al lavoro per domarlo.

Nessuna persona è rimasta ferita nel rogo: a bruciare è stato solo del materiale depositato nel garage.

Una volta spente le fiamme i vigili del fuoco hanno bonificato l’intera area compromessa, mettendola in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Zogno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI