• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: la comunità ringrazia il dottor Bornaghi

Lo storico medico di Boltiere ha terminato il servizio come medico di base

Il  31 luglio 2021 il dottor Giancarlo Bornaghi ha terminato il servizio come medico di base.

Con un comunicato sul sito internet del comune, l’amministrazione comunale di Boltiere, così come tutta la comunità, intende ringraziarlo per l’attività svolta in tutti questi anni. Il suo supporto come quello di tutti gli altri medici è stato fondamentale in questi terribili mesi di pandemia.

In questo periodo le sostituzioni dei medici di medicina generale sono molto difficili, a causa dei problemi che proprio la pandemia da Covid19 ha portato.

L’amministrazione ha subito contattato e sensibilizzato Ats Bergamo, che ha comunicato che non è  possibile per il momento  incaricare un altro medico ma che alcuni medici che lavorano già nel nostro Ambito hanno garantito la loro collaborazione.

Ecco di seguito le modalità per effettuare la scelta del nuovo medico:

– tramite fascicolo Sanitario Elettronico se già in possesso delle credenziali di accesso;

– presentandosi presso la sede Ats di Dalmine  –  Viale Betelli, 2 –  nei seguenti orari:

lunedì – martedì – giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, ponendo il foglio allegato relativo ai residenti – compilato in ogni sua parte- nel contenitore dedicato, posto tra le porte scorrevoli d’ingresso alla struttura;

Qualora il medico da Voi scelto avesse raggiunto nel frattempo la quota massimale di pazienti, verrete ricontattati da ATS.

-presentandosi, previa prenotazione sulla App ZEROCODA o sul sito https://prenota.zerocoda.it/, selezionando “ASST Bergamo Ovest – Scelta e Revoca” e “Dalmine c/o Via Betelli, 2 – Dalmine”

E’ necessario presentarsi con tessera sanitaria e carta d’identità. Agli sportelli si dovrà presenta un solo membro per nucleo familiare.

 

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI