• Abbonati
Domenica 15 agosto

Corna Imagna, mercato agricolo a Ferragosto: appuntamento coi prodotti locali

Dalle 9 alle 13 sarà possibile scegliere fra una varietà di prodotti locali bio e a km 0, dal vino biologico agli ortaggi, piccoli frutti, formaggi di pecora e vaccini, erbe aromatiche, canapa sativa e frutti antiossidanti.

Corna Imagna. Il mercato contadino “Ol mercat de San Simù” non va in vacanza e anche a Ferragosto aziende agricole e produttori del territorio porteranno in piazza le proprie bancarelle in Piazza della Rinascita in via Finilmascher.

Dalle 9 alle 13 sarà possibile scegliere fra una varietà di prodotti locali bio e a km 0, dal vino biologico agli ortaggi, piccoli frutti, formaggi di pecora e vaccini, erbe aromatiche, canapa sativa e frutti antiossidanti. L’iniziativa è promossa dal Comune di Corna Imagna e organizzata dal gruppo locale Corna Imagna Modus.

Il fine della manifestazione – fanno sapere dall’amministrazione Comunale – è quello di creare e promuovere uno spazio aggregativo, che si rifletta anche nelle attività commerciali del paese.

Come il bar “Pà_Ciola” ed il bar-pizzeria “Alà Baleta”, gestito dalla Cooperativa locale “Giovani Orme”, in cui gli avventori del mercato potranno recarsi per gustare un aperitivo con i prodotti locali.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI