Quantcast
Tenta furto al bar ma viene scoperto, arriva la Locale e si getta nel fiume: grave 35enne - BergamoNews
A ponte san pietro

Tenta furto al bar ma viene scoperto, arriva la Locale e si getta nel fiume: grave 35enne

Per sfuggire agli agenti si è buttato da un ponte sul Brembo ma ha impattato contro l'argine

Ponte San Pietro. Un uomo di 35 anni è in gravi condizioni dopo una caduta nel fiume Brembo intorno alle 14.20 di venerdì in via Garibaldi.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dalle prime informazioni pare che l’uomo poco prima si era introdotto in un bar al civico 24, il Gran Caffè, e nonostante la presenza del titolare e diversi clienti, aveva tentato di rubare il denaro nella cassa.

Scoperto dallo stesso proprietario, ha dato in escandescenza e ha iniziato a danneggiare il locale. Solo quando si è reso conto che era stata chiamata la Polizia locale ha desistito e si è dato alla fuga.

Tenta furto al bar ma viene scoperto, arriva la Locale e si getta nel fiume: grave 35enne

Uscendo ha incrociato la pattuglia con a bordo due uomini e ha iniziato a correre mentre gli agenti lo seguivano. Giunto all’altezza del ponte sopra il fiume Brembo, nel tentativo di seminare i vigili, il 35enne si è buttato di sotto pensando ci fosse l’acqua. Ma cadendo, da circa 8 metri, è finito sull’argine e ha riportato gravi ferite.

Sul posto è stata fatta arrivare un’ambulanza, ma per il recupero dell’uomo, italiano, si è reso necessario l’intervento di un’autoscala dei Vigili del fuoco. In supporto sono arrivati anche i carabinieri e un mezzo di Sorveglianza Italiana.

Tenta furto al bar ma viene scoperto, arriva la Locale e si getta nel fiume: grave 35enne
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI