• Abbonati
Il resoconto

Da Bergamo a Treviglio, notte “calda” con furti e aggressioni

Notte calda non solo dal punto di vista climatico quella tra giovedì e venerdì a Bergamo e provincia, con una lunga serie di interventi da parte di forze dell'0rdine e personale medico

Bergamo e provincia. Notte calda non solo dal punto di vista climatico quella tra giovedì e venerdì a Bergamo e provincia, con una lunga serie di interventi da parte di forze dell’ordine e personale medico per episodi violenti, anche se nessuno con feriti gravi.

Il primo intorno alle 23.30 in via Piave ad Alzano Lombardo dove un uomo di 52 anni ha chiesto l’intervento dell’ambulanza anche se poi non si trattava di nulla di grave.

Un’ora più tardi, in via Paglia a Bergamo, non lontano dalla zona dell’omicidio di domenica, un 29enne è stato soccorso e trasportato alle cliniche Gavazzeni per una presunta aggressione, ma la Questura non segnala interventi dei suoi agenti.

Sono invece intervenuti gli uomini del commissariato di Treviglio intorno alle 2.20 in via XX Settembre dove un uomo di 43 anni, italiano e con vari precedenti, ubriaco, ha raccontato di essere stato derubato e aggredito, anche se il suo racconto non convince gli agenti.

Cinque minuti più tardi, in via Roma a Terno d’Isola, c’è stata una lite con un 32enne rimasto ferito in modo non grave e condotto all’ospedale di Ponte San Pietro.

A Boltiere, intorno alle 2 e mezza, l’ambulanza è arrivata in via 4 novembre per un 17enne ferito, sempre in modo lieve, dopo un’aggressione: è stato portato all’ospedale di Treviglio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI