Quantcast
Bergamasca vince 100 mila euro con un gratta e vinci su un volo Ryanair - BergamoNews
Fortuna in volo

Bergamasca vince 100 mila euro con un gratta e vinci su un volo Ryanair

Lorena Faitini di Bergamo ha vinto 100mila euro acquistando un gratta e vinci di beneficenza Ryanair mentre volava verso la Spagna.

Lorena Faitini di Bergamo e Brendan Finnegan dall’Irlanda hanno acquistato i gratta e vinci di beneficenza Ryanair mentre volavano alle convenienti tariffe offerte dalla compagnia verso la Spagna e l’Italia, e sono stati compresi nel sorteggio con la possibilità di vincere un viaggio a Dublino per giocare per 1 milione di euro, avendo trovato la scritta ‘YES’ sulle loro fortunate cartoline.

Lorena ha giocato per avere la possibilità di vincere 1 milione di euro in un avvincente gioco “Win A Million” tenutosi a Dublino questa settimana, aggiudicandosi 100 mila euro. Ryanair collabora con alcuni straordinari progetti di beneficenza e si impegna a raccogliere fondi vitali per i suoi partner in tutta Europa, tra cui The Jack & Jill Foundation, Make A Wish Italy, Kinderhilfe Germany, Naomi House & Jacksplace UK e molti altri. La Ryanair Foundation ha contribuito con quasi 10 milioni di euro devoluti a enti di beneficenza designati in tutta Europa e continuerà a supportare queste partnership di lunga data, che si basano sul sostegno e sulla generosità dei clienti Ryanair.

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “È stato un piacere incontrare Lorena questa settimana al nostro evento “Win A Million”. Ryanair ha supportato sette charity partner attraverso la vendita di gratta e vinci negli ultimi 5 anni, raccogliendo milioni di euro per alcune meravigliose cause. Lorena, che ha vinto 100 mila euro con l’acquisto di un gratta e vinci da € 2, questa settimana è tornata a casa con una somma che cambia la vita per divertirsi con i suoi amici e la sua famiglia. I clienti che acquistano i gratta e vinci Ryanair stanno anche aiutando una serie di enti di beneficenza in tutta Europa, che ricevono donazioni continue, quindi scegli i nostri gratta e vinci sul tuo prossimo volo Ryanair e potresti essere il prossimo vincitore”.

Lorena dall’Italia ha dichiarato: “Sono felicissima e potrei essere ancora un po’ sotto shock per aver vinto € 100.000! La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di esinguerere il mutuo per la casa, il che è fantastico! Ho acquistato il gratta e vinci su un volo per Siviglia perché quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano!
Il lavoro che Make-A-Wish svolge in Italia è davvero incredibile. I bambini sono così speciali e sacri per me, e questa organizzazione non sarebbe in grado di svolgere il lavoro che fa senza il supporto di partner di beneficenza come Ryanair”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI