• Abbonati
Bergamo

Urla e minacce in via Bonomelli, fermato 23enne con un coltello di 40 centimetri

Decisiva la segnalazione di una cittadina agli agenti della Questura

Bergamo. Grazie alla segnalazione di una cittadina, giovedì mattina una Volante della Questura è intervenuta in Via Bonomelli, dove era appena stato segnalato un 23enne che, camminando sul marciapiede verso Piazzale Marconi, mostrava un coltello ad un gruppo di stranieri dall’altra parte della strada, urlando alcune parole prima di allontanarsi verso la stazione.

Dalle sommarie descrizioni, l’equipaggio ha individuato un soggetto corrispondente a quello segnalato procedendo subito al controllo: S. M., nato nel 1998 in Gambia, è stato trovato con un coltello di 40 centimetri infilato a lato degli slip, lungo il fianco. È stato accompagnato in Questura e deferito per minacce aggravate e porto abusivo di coltello.

“Si evidenzia come la preziosa collaborazione dei cittadini, a cui va il nostro ringraziamento – tengono a sottolineare dalla Questura – abbia permesso un intervento tempestivo e risolutivo delle pattuglie presenti in zona, che hanno bloccato l’uomo attuando un’efficace opera di prevenzione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI