• Abbonati
L'offerta

Fino alla mezzanotte di oggi, giovedì, voli scontati su Ryanair

Il direttore marketing e digital di Ryanair, Dara Brady, spiega: “Siamo lieti di annunciare questa offerta flash per i clienti che desiderano non perdersi l’ultimo scampolo di estate"

Volare a basso costo? C’è una offerta Ryanair che dura solo fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 12 agosto. Prezzi da fine estate con tantissimi voli a 12.99 euro.

I voli prenotabili sono per settembre e ottobre: tantissimi i posti disponibili e un’ampia selezione di destinazioni vacanza e ideali per un city break tra cui scegliere: mete come Malaga, Bari, Barcellona, Amsterdam, Lisbona, Roma, Copenaghen, Varsavia, Ibiza, Marrakech e molte altre per un viaggio infrasettimanale.

Il direttore marketing e digital di Ryanair, Dara Brady, spiega: “Siamo lieti di annunciare questa offerta flash per i clienti che desiderano non perdersi l’ultimo scampolo di estate. Mentre i programmi di vaccinazione continuano nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a tornare ai livelli pre-pandemia e siamo felici di proporre queste incredibili offerte ai nostri clienti grazie alle quali possono volare verso destinazioni come Valencia, Palermo, Chania e concedersi city break in mete come Vienna, Edimburgo e Berlino a settembre e ottobre a partire da soli 12 euro e 99 centesimi″.

L’offerta è valida per 24 ore solo nella giornata di giovedì 12 agosto  sul sito Ryanair.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI