• Abbonati
Poco prima delle 13

Camerata Cornello, scontro tra moto e bici: grave un 27enne fotogallery

Grave la prognosi per il ragazzo, un 27enne di Mozzo, alla guida della moto che ha riportato traumi alla schiena, alla spalla, al bacino ed ad una gamba. È stato trasportato in codice rosso e ricoverato all'ospedale di Lecco.

Camerata Cornello. Frontale nel primo pomeriggio di giovedì 12 agosto sulla strada provinciale che da San Giovanni Bianco porta a Camerata Cornello.

Un motociclista 27enne di Mozzo, che saliva dalla Provinciale 29 (già in territorio di Camerata Cornello), ha avuto un frontale con un ciclista proveniente dalla direzione opposta (nella zona di intersezione tra strada e pista ciclabile). Forse nel tentativo di evitare lo scontro, il motociclista ha sbattuto rovinosamente contro un muretto di protezione della strada sulla destra, per poi finire in un canale sottostante, dopo una rovinosa caduta di 15 metri. Il ciclista, M.D. un 38enne di Castano Primo, in provincia di Varese, è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo.

Il motociclista, cosciente, ma con vari traumi a schiena, spalla, bacino ed un arto inferiore, è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Lecco. Entrambi non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza, un’automedica ed i vigili del fuoco. Presenti sul posto, per verificare la dinamica dell’incidente,a i carabinieri della stazione di Branzi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI