• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

Roncalli viaggi

Viaggiare e avere a cuore il pianeta

Cosa distingue Roncalli Viaggi da una Agenzia di Viaggi tradizionale ?

Per noi, l’attenzione alla salvaguardia del pianeta e alla sostenibilità sono valori importanti, imprescindibili che condividiamo con tutti i nostri clienti visto che, i prodotti e i servizi che vendiamo si fruiscono nel mondo e, il mondo, è il nostro habitat, che intendiamo proteggere. 

Da quest’anno Roncalli Viaggi ha attivato un concreto progetto, denominato RONCALLI PLANET che prevede che, per tutti i clienti che sceglieranno di prenotare con noi, siano essi individuali, gruppi o incentive, devolveremo una parte degli utili alle piantumazioni di colture che rispettano l’ambiente presso il nostro Huerto Organico in Repubblica Dominicana situato precisamente a El Limon, Carretera La Romana che, tra le altre cose, è uno dei presidi (Presidio Chavon/Yuma) Slow Food dei Caraibi. 

Una missione che tende a salvaguardare l’ambiente, a sostenere le popolazioni locali e ad offrire un ricordo indelebile ai nostri clienti che, non si limita al solo viaggio svolto ma che, cresce nel tempo. 

Sul nostro sito, al seguente link https://www.roncalliviaggi.it/roncalli_planet/ è disponibile una fotogallery che documenta il tutto. 

Un motivo in più per scegliere di prenotare viaggi e vacanze con Roncalli Viaggi

DEFENDEMOS LA TIERRA!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI