• Abbonati
Orio al serio

Rubano profumi per oltre mille euro al Duty Free dell’aeroporto, fermati dalla polizia

Uno è stato colto sul fatto e arrestato, mentre l'altro è riuscito a dileguarsi tra la folla prima di essere rintracciato al gate di imbarco, con la chiara intenzione di fuggire

Orio al Serio. Due ragazzi bielorussi di 27 e 28 anni sono stati fermati domenica 1 agosto dalla Polizia di Frontiera, dopo avere rubato profumi per oltre mille euro in aeroporto.

Gli agenti, grazie al sistema di videosorveglianza, hanno ricostruito i loro movimenti all’interno dell’area Duty Free dello scalo bergamasco. ISi erano mossi tra gli scaffali, sottraendo profumi di notevole valore occultandoli poi nei loro zaini.

La Polizia ha colto sul fatto uno dei due, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi tra la folla prima di essere rintracciato al gate di imbarco, con la chiara intenzione di fuggire. Al momento del fermo si era già liberato della refurtiva, gettandola in un cestino dei rifiuti e cambiandosi pure gli abiti.

Per il primo, B.A., del 1992, è scattato l’arresto e la denuncia per possesso di documento falso. Lunedì è stato condotto davanti al giudice monocratico per il processo in direttissima.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI