• Abbonati
A cura di

ANACI Bergamo

L'associazione

Amministratori di condominio: l’impegno di Anaci per garantire professionalità e aggiornamento

ANACI, per assicurare ai condòmini la professionalità di tutti gli iscritti, ha aggiornato lo Statuto associativo parificando l’obbligo formativo al DM140/2014

La Segreteria Provinciale di ANACI Bergamo riceve spesso richieste di nominativi degli amministratori iscritti all’associazione ai quali l’assemblea vuole affidare il proprio immobile.

Informiamo tutti i lettori, che sul nostro sito internet www.anaci.it/bergamo nella sezione “elenco amministratori” è disponibile l’elenco degli iscritti presso la sede ANACI di Bergamo con l’indicazione di tutti i recapiti.

I condòmini, quando scelgono l’amministratore a cui affidare la propria casa, cercano una figura professionale, formata e in continuo aggiornamento poiché le norme condominiali sono in continua evoluzione.

anaci

ANACI, per assicurare ai condòmini la professionalità di tutti gli iscritti, ha aggiornato lo Statuto associativo parificando l’obbligo formativo al DM140/2014.

Infatti tutti gli iscritti ANACI frequentano ogni anno un corso di aggiornamento di almeno 15 ore e ne superano l’esame finale. Oltre a questo obbligo ANACI ha scelto di implementare l’attività formativa imponendo l’ottenimento di almeno 28 crediti formativi che vengono riconosciuti solo partecipando a convegni o seminari certificati.

Sempre per garantire la professionalità dell’amministratore iscritto ad ANACI, l’associazione ogni anno sottoscrive a nome dei soci una polizza assicurativa RC professionale che tutela sia l’amministratore che i condòmini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI