Quantcast
Daniele, 25 anni e la vita distrutta in un sabato di fine luglio - BergamoNews
Ranica

Daniele, 25 anni e la vita distrutta in un sabato di fine luglio

Daniele Gandossi è la giovane vittima dell'incidente che sabato pomeriggio, alle 15.40 ha funestato la vecchia provinciale della valle Seriana a Ranica.

Si chiama Daniele Gandossi, è la vittima appena 25enne dell’incidente che sabato pomeriggio, alle 15.40, ha funestato la vecchia provinciale della valle Seriana a Ranica. Daniele era in sella alla sua Ducati rossa che si è scontrata nel tratto di strada che si chiama via Marconi con un’auto che stava svoltando per entrare in un parcheggio nelle vicinanze del bar Le Torrette. Poi nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due veicoli, un’altra auto e un’altra moto.

Nell’impatto il giovane Daniele ha avuto la peggio e a nulla sono valsi i soccorsi: è morto sul colpo. E la sua compagna, giunta sul posto, nel vedere la scena è stata colta da malore.

Stando alle ricostruzioni della polizia stradale, una Yaris grigia stava svoltando per entrare nel parcheggio quando è sopraggiunta la ducati di Daniele Gandossi che l’ha urtata, è poi sbandata e finita contro uno scooter e infine contro un’altra vettura.

mortale ranica ok

 

Sono subito intervenute quattro ambulanze e l’automedica, oltre ai vigili del fuoco, ai carabinieri del comando provinciale e la polizia stradale di Bergamo. Altre tre persone sono rimaste ferite.

mortale ranica ok
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
incidente Ranica
Sabato pomeriggio
Ranica, incidente tra auto e moto: una vittima di 25 anni e diversi feriti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI