Quantcast
Arrestato ragazzino: maltrattava la mamma e la sorella - BergamoNews
Polizia di treviglio

Arrestato ragazzino: maltrattava la mamma e la sorella

Il ragazzo in più occasioni ha usato violenza nei confronti della madre, minacciando ripetutamente anche di morte l’intero nucleo familiare

Nella mattinata di sabato il personale del Commissariato di Treviglio ha arrestato un minorenne di origini marocchine, classe 2003, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale dei minorenni di Brescia per una serie di maltrattamenti nei confronti della madre e della sorella.

Il ragazzo, infatti, in più occasioni ha usato violenza nei confronti della madre, minacciando ripetutamente anche di morte l’intero nucleo familiare e, in un’occasione, all’interno della propria casa con l’uso di un accendino e una bomboletta spray ha tentato di attingere con il fuoco la madre, che fortunatamente è riuscita a scappare.

Il ragazzo, già con precedenti specifici e fallito il percorso di messa alla prova al quale era stato destinato, è stato associato all’Istituto Beccaria di Milano.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI