• Abbonati
I programmi

Sapore di te, Una vita o Dogman? La tv del 31 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 31 luglio

Per la prima serata in tv, sabato 31 luglio su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “The Voice Senior”, condotto da Antonella Clerici.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con “Il Circolo degli Anelli”, a cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.

Su Rete4 alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata della soap “Una vita”.

Canale5 alle 21.30 proporrà il film “Sapore di te”, diretto da Carlo Vanzina. Luca e Chicco, due compagni d’università, si innamorano della stessa ragazza. Anna sta per laurearsi e incontra Armando, uno Steve McQueen di provincia che gli rapisce il cuore. Alberto Proietti è un tifoso romanista, è sposato con Elena e hanno una figlia: Rossella. Il Ministro De Marco è un simpatico socialista napoletano travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Daniela, una giovane soubrette di “Drive In”. Intorno a loro un mosaico di caratteri tipici di quell’epoca sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

Su Italia1 alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Monza e Juventus.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Tutti lo sanno”; su Rai4 alle 21.20 “Dogman”; su La5 alle 21.05 “Wader’s vineyard – Il nuovo cammino”; su Iris alle 21 “Rischio totale”; e su Italia2 alle 21.10 “Amityville III”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Bello di papà”. Antonio, scapolo impunito, fidanzato da dodici anni, eterno Peter Pan si trova costretto ad improvvisarsi papà di Emilio, suo caro amico quarantenne che, sotto ipnosi deve rivivere la sua infanzia per risolvere il trauma infantile della mancanza del padre.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Downton Abbey”; su La7D alle 21.30 la serie “Lie to me – Battere il diavolo” e su Mediaset Extra alle 21.10 “Festivalbar 2001”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI