Quantcast
Isola bergamasca, controlli anti covid: tre bar sanzionati - BergamoNews
Venerdì sera

Isola bergamasca, controlli anti covid: tre bar sanzionati

Multe per un totale di 3.400 euro a tre bar tra Bonate Sopra e Bonate Sotto

Isola. Nel corso della serata di venerdì, i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro, supportati dai colleghi del Nas di Brescia e dalle unità cinofile di Orio al Serio, hanno eseguito dei controlli agli esercizi pubblici dell’Isola bergamasca, principalmente bar e ristoranti, con particolare riferimento al rispetto della normativa anti covid, riscontrando diverse irregolarità ed elevando sanzioni per 3.400 euro.

In particolare, i militari hanno sanzionato in via amministrativa un bar di Bonate Sotto per una somma complessiva di 2.000 euro per aver messo in vendita prodotti scaduti. Un’ulteriore sanzione di 1.000 euro è stata contestata ad un locale di Bonate Sopra per la carenza igienica degli ambienti di preparazione e vendita degli alimenti.

Infine, un altro locale di Bonate Sotto è stato sanzionato per 400 euro per l’inosservanza delle misure di contenimento epidemico, per la mancanza di dispositivi adeguati di sanificazione, ovvero di gel disinfettanti.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI