Quantcast
Bergamo: al Donizetti e al Sociale solo con Green pass - BergamoNews
Dal 6 agosto

Bergamo: al Donizetti e al Sociale solo con Green pass

Per velocizzare le operazioni di verifica delle certificazioni, saranno incrementati i punti di accesso per il pubblico

Bergamo. Green pass necessario per una serie di spazi pubblici dal 6 agosto: Bergamo si prepara.

Alla luce di quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105, relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid -19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, la Fondazione Teatro Donizetti comunica che, a partire da venerdì 6 agosto, l’accesso agli spazi aperti al pubblico gestiti dalla stessa (Teatro Donizetti, Teatro Sociale e Casa Natale di Gaetano Donizetti) sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.

Pertanto, nell’immediato, saranno soggetti a tale regolamento le visite guidate al Teatro Donizetti, al Teatro Sociale e a Casa Natale previste fino al 29 agosto (calendario completo su: https://www.teatrodonizetti.it/it/visite-e-tour/) e il festival Bergamo Jazz (16 – 19 settembre).

La verifica del Green Pass sarà effettuata all’ingresso dal personale di sala della Fondazione Teatro Donizetti e avverrà tramite esibizione del QR code della certificazione verde e di un documento d’identità in corso di validità. Per velocizzare le operazioni di verifica delle certificazioni, saranno incrementati i punti di accesso per il pubblico.

Coloro che non fossero in possesso anche solo di uno dei due documenti non potranno accedere alla visita o allo spettacolo.

Si ricorda, inoltre, che rimane l’obbligo dell’uso della mascherina durante tutto il percorso di visita o di permanenza durante il tempo dello spettacolo e che permane la regola del distanziamento interpersonale di almeno un metro tra persone non abitualmente conviventi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI