• Abbonati
L'intervento

Cologno al Serio, scappa all’alt dei carabinieri: aveva un chilo di cocaina e 200mila euro

Dopo aver ignorato lo stop è fuggito a tutta velocità mettendo in pericolo gli altri utenti della strada: 33 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato.

Cologno al Serio. I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto il 33enne M.M., pluripregiudicato di origine marocchina, trovato in possesso di 1 chilo di cocaina e circa 200 mila euro in contanti.

In via Redipuglia di Treviglio i militari della Sezione Radiomobile hanno intimato l’alt ad una Bmw 525, alla cui guida stava viaggiando l’arrestato che, ignorando l’invito a fermarsi, ha accelerato fuggendo e zigzagando pericolosamente tra le vetture in transito, rischiando di investire alcuni passanti.

A Cologno al Serio, l’uomo ha imboccato una strada sterrata nei pressi di via XXIV maggio dove è stato bloccato senza poter proseguire la marcia.

Considerati i precedenti e il comportamento della persona, è stato sottoposto a perquisizione, estesa anche al suo domicilio, dove i militari, coadiuvati da unità cinofila del Comando di Polizia Locale di Treviglio, hanno rinvenuto lo stupefacente suddiviso in diversi involucri, oltre al materiale da taglio e confezionamento e l’ingente importo di denaro.

Sequestrata anche la vettura utilizzata per la fuga. Dopo le formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Bergamo, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Treviglio in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

cocaina cologno al serio
La perquisizione domiciliare
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI