Quantcast
Berbenno, cade sopra una ringhiera e si infilza una gamba: è grave - BergamoNews
L'incidente

Berbenno, cade sopra una ringhiera e si infilza una gamba: è grave

L'uomo stava effettuando dei lavori di potatura ed è scivolato mentre caricava un camioncino con le sterpaglie: trasferito d'urgenza al Papa Giovanni.

Berbenno. Stava effettuando dei lavori di potatura quando, per cause ancora in fase di accertamento, è scivolato finendo per infilzarsi a una gamba con l’estremità appuntita di una ringhiera.

È successo nel primo pomeriggio di venerdì 30 luglio, alle 14.30, in via Nazario Sauro: l’uomo 68 anni, stava caricando le sterpaglie che aveva appena rimosso sopra a un camioncino e ha perso improvvisamente l’equilibrio.

Una volta dato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Bergamo, ambulanze, elisoccorso e carabinieri.

Sono stati i vigili del fuoco a tagliare la ringhiera, per consentire al personale medico di operare in sicurezza e liberarlo: dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasferito con la massima urgenza in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivato in codice rosso.

Incidente Berbenno
Il luogo dell'incidente
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI