Quantcast
Ghisalba, guardia giurata ferita in un incidente: l'altro automobilista fugge a piedi - BergamoNews
Frontale con giallo

Ghisalba, guardia giurata ferita in un incidente: l’altro automobilista fugge a piedi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Treviglio che lo stanno cercando

Ghisalba. Una guardia giurata di 39 anni ferita e l’automobilista che l’ha urtato in fuga a piedi. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì (28 luglio) in via Mornico a Ghisalba.

È successo intorno alle 17. Nello scontro frontale le due auto hanno riportato gravi danni e una, quella dell’Istituto di Sorveglianza, si è ribaltata. La guardia alla guida è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Si è subito diretta verso l’altro mezzo, una Lancia Delta, per sincerarsi delle condizioni del guidatore, ma quest’ultimo – per ragioni da chiarire – è scappato di corsa nei campi.

Ghisalba, guardia giurata ferita in un incidente: l'altro automobilista fugge a piedi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Treviglio che stanno cercando il fuggitivo, i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Romano di Lombardia per il recupero dei mezzi, oltre al personale medico che ha trasportato il 39enne ferito in ambulanza all’ospedale Bolognini di Seriate: le sue condizioni non sono gravi.

Ghisalba, guardia giurata ferita in un incidente: l'altro automobilista fugge a piedi
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI