• Abbonati
L'operazione

Studio FM ha acquisito Kartè di Brignano Gera d’Adda

Lo Studio FM di Brugherio, specializzato in allestimenti pubblicitari, ha acquisito l'azienda bergamasca di stampa digitale e cartotecnica.

Brignano Gera d’Adda. Studio FM, realtà italiana da quarant’anni attiva nel settore dell’immagine del punto vendita, ha finalizzato l’acquisto di Kartè srl, azienda leader nella stampa digitale e cartotecnica.

Fondata 15 anni fa a Brignano Gera d’Adda in provincia di Bergamo, Kartè srl è una realtà dinamica e internazionale all’avanguardia nella progettazione, realizzazione assemblaggio e logistica nei settori stampa digitale, cartotecnica, materiali pop, insegne ed espositori durevoli.

“Con una struttura di più di 4000 mq dedicati a sviluppo e produzione – commenta Marco Mattavelli, amministratore delegato di Studio FM – Kartè Srl ci permette di realizzare ‘in house’ tutta una serie di lavorazioni che prima esternalizzavamo. Questo non solo snellisce i tempi di esecuzione, ma ci permette di avere un completo controllo della filiera produttiva. In questo momento storico ritengo che qualità e flessibilità siano caratteristiche imprescindibili del nostro lavoro: questa acquisizione si inserisce perfettamente in quelli che sono i nostri valori aziendali”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI