• Abbonati
Gossip

Alessio Boni papà per la seconda volta: la compagna Nina Verdelli è in dolce attesa

La giornalista ha annunciato la lieta notizia pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto con il pancione e in braccio il piccolo Lorenzo, il loro primo figlio, nato poco più di un anno fa

Alessio Boni diventerà papà per la seconda volta. Ad annunciare la lieta notizia è stata la sua compagna, Nina Verdelli, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con il pancione e in braccio il piccolo Lorenzo, il loro primo figlio, nato poco più di un anno fa.

Potrebbe essere un altro maschietto, stando a quanto ha lasciato intendere lei scrivendo “my boy(s)” a margine della foto che mostra il pancione già allo stato avanzato.

L’attore bergamasco e la giornalista fanno coppia fissa dal 2015 e il loro primo figlio è nato il 22 marzo 2020, nel pieno del primo lockdown disposto per contrastare la pandemia Covid. Il bimbo ha fatto la sua prima apparizione pubblica, ancora piccolissimo, qualche mese dopo, accompagnando mamma e papà alla Mostra del cinema di Venezia: in quell’occasione è stato immortalato sul red carpet in braccio ad Alessio Boni.

Il post relativo alla nuova gravidanza è stato accolto con affetto da tanti amici che si sono congratulati scrivendo affettuosi messaggi: fra loro ci sono la modella e attrice Catrinel Marlon, la conduttrice Lodovica Comello, l’attrice Nicoletta Romanoff, l’attore Vinicio Marchioni e l’attrice Serra Yilmaz e la conduttrice Paola Saluzzi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI