• Abbonati
A curno

Spaccio e risse, la Questura sospende la licenza a un locale serale

Decreto di sospensione della licenza per 30 giorni nei confronti del “Casa Loca”, a seguito di controlli serali

Curno. La Questura di Bergamo ha emesso decreto di sospensione della licenza per 30 giorni nei confronti del “Casa Loca” di Curno, in via Dalmine 10/a.

Il provvedimento, notificato oggi dalla Stazione Carabinieri di Curno, si è reso necessario in quanto, a seguito di un controllo interforze nella serata di sabato scorso, è stato tratto in arresto per spaccio di stupefacenti un giovane ì avventore sudamericano trovato in possesso di un considerevole quantitativo di droga.

Nello stesso controllo sono state riscontrare numerose irregolarità amministrative: il personale addetto ai controlli risultava abusivo, sia perché il titolare non aveva richiesto l’apposita licenza prefettizia per l’impiego sia perché gli addetti non risultavano avere i requisiti per svolgere tale attività.

Nei giorni immediatamente precedenti e subito dopo i controlli dei Carabinieri si sono verificate liti e aggressioni nell’esercizio.

Il “Casa Loca”, che aveva precedentemente sede a Dalmine, aveva già dato in passato problemi di ordine pubblico ed era per questo già stato colpito da analoghi provvedimenti di sospensione da parte del Questore di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI