Quantcast
Jurassic Park, Benvenuti al nord o Una vita? La tv del 24 luglio - BergamoNews
I programmi

Jurassic Park, Benvenuti al nord o Una vita? La tv del 24 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 24 luglio

Per la prima serata in tv, sabato 24 luglio su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “The Voice Senior”, condotto da Antonella Clerici.

Su RaiDue alle 21.05 andrà in onda “Il Circolo degli Anelli”. A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con la soap “Una vita”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 20.30 c’è “Opera senza autore”; su Canale5 alle 21.20 “Benvenuti al nord”; su Italia1 alle 21.25 “Jurassic Park”; su Rai4 alle 21.20 “Brutti e cattivi”; su La5 alle 21.05 “Cantina Wader – Passione e coraggio”; su Iris alle 20.45 “L’ultimo appello”; e su Italia2 alle 21.10 “Amityville possession”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Premiata Pasticceria Bellavista”. Ermanno e Giuditta Bellavista gestiscono una pasticceria e sono entrambi eredi di un terribile diabete paterno. La madre è inferma a letto, al piano superiore; si chiama Assunta ed è una donna tirannica e possessiva soprattutto nei riguardi del figlio. Di lei si sente solo la voce potente, amplificata da due altoparlanti posti sul soffitto della pasticceria. È l’intreccio al centro della commedia di Vincenzo Salemme. Il cuore della commedia è la decisione di Ermanno, ormai ridotto alla cecità dal diabete, di sottoporsi al trapianto degli occhi. L’operazione riesce perfettamente ma, dopo tre mesi, si presentano alla sua porta tre barboni, allegorie delle miserie umane: un cieco, Carmine Mancusi, uno smemorato, detto Memoria dai suoi amici, e una sordomuta obesa, Gelsomina. Registrato al Teatro Diana di Napoli nel 2000.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Downton Abbey”; su La7D alle 21 la serie “Lie to me – La rapina” e su Mediaset Extra alle 21.15 “Festivalbar 2001”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI