Quantcast
Bimbo di 2 anni cade dal secondo piano: ricoverato al Papa Giovanni - BergamoNews
A limbiate

Bimbo di 2 anni cade dal secondo piano: ricoverato al Papa Giovanni

Il bambino si sarebbe arrampicato da solo dalla finestra della stanza da letto precipitando poi giù: gravi le sue condizioni

Limbiate (MB). Un bambino di due anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che sabato mattino intorno alle 8.30 è caduto da una finestra al secondo piano di una casa di Limbiate, vicino all’oratorio di San Giorgio.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino si sarebbe arrampicato da solo dalla finestra della stanza da letto precipitando poi giù mentre la madre, che era sola in casa, si trovava in un’altra stanza con un altro figlio minore di pochi anni.

L’allarme è stato lanciato immediatamente. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato i soccorsi.

Sul posto è giunta anche l’eliambulanza. Il piccolo è stato stabilizzato e poi trasferito in codice rosso in elisoccorso all’ospedale di Bergamo.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Desio che stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI