• Abbonati
Da martedì 27

Pensionati Cisl: la sede di Bergamo a disposizione per il Green pass

“Un aiuto concreto, consapevoli delle tante difficoltà che i pensionati incontrano in queste pratiche, e anche della scarsità di mezzi tecnologici nelle case dei nostri iscritti più anziani" spiega Caterina Delasa

Bergamo. Da martedì prossimo, 27 luglio, alla Fnp Cisl di Bergamo, in via Carnovali, sarà possibile per gli iscritti al sindacato pensionati scaricare e stampare la copia del proprio Green Pass. “Consapevoli delle tante difficoltà che i pensionati incontrano in queste pratiche, e anche della scarsità di mezzi tecnologici nelle case dei nostri iscritti più anziani – dice Caterina Delasa, segretaria generale Fnp Bergamo -, abbiamo pensato di correre in loro aiuto, fornendo tutta l’assistenza necessaria per ottenere un documento indispensabile dal 6 agosto prossimo per assistere a iniziative pubbliche, cinema, teatro e per l’accesso ai bar e ristoranti al chiuso”.

Per attivare la stampa del green pass è necessario che l’interessato abbia con sé Spid o in alternativa la tessera sanitaria e il codice identificativo ricevuto dal ministero della salute. Per informazioni telefonare al numero 035-324260 della FNP di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI