• Abbonati
L'operazione

Blitz della Finanza in un garage: trovati 170 chili di hashish

Le Fiamme Gialle hanno trovato lo stupefacente già confezionato in panetti avvolti in involucri di cellophane: erano stati occultati in scatole di cartone, in un grosso bidone di plastica e in un congelatore spento.

Bergamo. Blitz della Guardia di Finanza di Bergamo in un garage di un palazzo del quartiere della Malpensata dove sono stati rinvenuti ben 170 chili di hashish.

L’irruzione in un box di via Ozanam 6, di proprietà di un 45enne rumeno che è stato arrestato e sarà ascoltato dal gip Maria Luisa Mazzola nella giornata di venerdì.

L’intervento sarebbe stato deciso dopo un periodo di osservazione nel quale gli uomini della Guardia di Finanza avrebbero notato un sospetto andirivieni di auto in entrata e uscita dai garage.

Un sospetto che poi ha trovato conferme durante l’operazione, che ha svelato un sorprendente quantitativo di sostanza stupefacente, accuratamente suddiviso in panetti confezionati in involucri di cellophane e occultati un po’ ovunque: scatole di cartone, un congelatore non funzionante, un bidone in plastica.

Subito arrestato il proprietario del box, che secondo le prime informazioni avrebbe un altro precedente ma non nell’ambito del possesso e dello spaccio di droga.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI