Quantcast
Auto in panne in superstrada: famiglia con bimbo di 3 anni messa in salvo dai carabinieri - BergamoNews
Nella notte

Auto in panne in superstrada: famiglia con bimbo di 3 anni messa in salvo dai carabinieri

La mamma del bambino, in lacrime, ha ringraziato tutti per l'aiuto

Quando la loro auto si è fermata in superstrada in piena notte hanno avuto un attimo di panico, ma fortunatamente nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivate una pattuglia dei carabinieri di Bergamo e un’auto di Sorveglianza Italiana che li hanno portati in salvo.

È successo nella notte tra giovedì e venerdì lungo l’Asse in direzione Dalmine, all’altezza dello svincolo per Curno, dove intorno alle 12.30 una famiglia con un bimbo di 3 anni ha dovuto fare i conti con un guasto improvviso dell’auto su cui viaggiavano.

Attimi di panico per le persone a bordo della vettura, che non ne voleva sapere di ripartire, con gli altri mezzi che a quell’ora sfrecciavano a velocità sostenuta.

Fortunatamente per loro nel giro di pochi minuti sono arrivati militari e guardie, che hanno contattato due carri attrezzi per il recupero dell’auto, e hanno portato in salvo gli occupanti caricandoli sulle proprio auto. La mamma del bambino, in lacrime, ha ringraziato tutti per l’aiuto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI