Quantcast
Piscina di Ghisalba, in ospedale bimba di 2 anni caduta in acqua - BergamoNews
Nella bassa

Piscina di Ghisalba, in ospedale bimba di 2 anni caduta in acqua

È successo poco prima delle 11 di giovedì: la piccola è stata rianimata da un bagnino

GHISALBA. Una bambina di due anni è stata portata in ospedale dopo che ha rischiato di annegare alla piscina di via Aldo Moro. È successo poco prima delle 11 di giovedì.

La piccola era lì con i compagni della sessione estiva della scuola per l’infanzia. Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, la bambina sarebbe finita in vasca e non sarebbe riuscita a riemergere per alcuni secondi, sentendosi poi male.

Un bagnino si è tuffato, l’ha recuperata e ha iniziato le operazioni di rianimazione. In seguito alla chiamata dei soccorsi, sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica. Dopo un iniziale spavento, l’allarme è rientrato una volta appurato che le condizioni della bimba erano meno gravi del previsto: è stata comunque condotta in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni per accertamenti.

Per chiarire quanto accaduto sono arrivati ai carabinieri di Treviglio.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it