Quantcast
Oltre 4mila euro per togliere i graffiti al Bögn, la rabbia del Comune: "Servivano per altre opere" - BergamoNews
Riva di solto

Oltre 4mila euro per togliere i graffiti al Bögn, la rabbia del Comune: “Servivano per altre opere”

Iniziati lunedì i lavori di rimozione per un importo di 4.148 euro

Sono iniziati lunedì 19 luglio i lavori per la rimozione dei graffiti spuntati al Bögn e lungo la passeggiata degli Ulivi a Riva di Solto, tra i luoghi più suggestivi di tutto il lago d’Iseo.

Lavori “per un importo di 4.148 euro – non perde occasione di sottolineare il Comune, evidentemente contrariato dalla spesa -. Soldi destinati a bilancio per altre opere, ma che l’amministrazione ha dovuto impegnare per questo atto vandalico”.

Sempre l’amministrazione “condanna fermamente questi atti incivili verso il patrimonio comunale – si legge in una breve nota -. Purtroppo le risorse di bilancio di un piccolo comune di 900 abitanti non permettono sempre di porre rimedio a breve termine ad atti incivili che colpiscono il territorio”, come graffiti e sporcizia. Il Comune “oltre al proprio impegno in prima persona, si augura da parte dei cittadini e dei numerosi turisti una più fattiva collaborazione”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI