Sono state svelate le tre maglie che accompagneranno l’Atalanta nella stagione 2021-2022 che inizierà sabato 21 agosto.
Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma.
Cambiano radicalmente un po’ tutte le t-shirt da gioco. La prima in modo particolare: dalle strisce sottilissime della scorsa stagione si passa a strisce larghe, vecchio stile, con un inserto oro che è la vera novità.
La seconda resta bianca, come da diversi anni a questa parte, con delle leggerissime strisce nere e azzurre.
Rivoluzionata completamente anche la terza maglia, che passa dal grigio/azzurro del campionato passato a un rosso corallo.
Sarà completamente nera, invece, la prima maglia che indosseranno i portieri atalantini. Gialla la seconda e azzurra la terza, entrambe con una fantasia nera.
Tutte le divise hanno la scritta Bergamo – appena percettibile – sulla manica sinistra, sotto al richiamo Authoma. Al centro il primo sponsor Plus500, accompagnato dal secondo, Radici Group (che sulla prima e terza maglia è in alto a sinistra, sulla seconda è in mezzo sotto al principale).
Le nuove t-shirt sono state presentate martedì 20 luglio nella cornice della Gewiss di Cenate Sotto, azienda che da due anni sostiene in modo importante l’Atalanta.
commenta