Quantcast
Tre ore di ritardo sul Ryanair Trapani-Bergamo: risarcimento di 250 euro per i passeggeri - BergamoNews
Voli

Tre ore di ritardo sul Ryanair Trapani-Bergamo: risarcimento di 250 euro per i passeggeri

Per attivare una richiesta risarcitoria basta mettersi in contatto con Italia Rimborso chiamando il numero 06 56548248, messaggiare attraverso WhatsApp al 342 1031477, inviare una mail ad info@italiarimborso.it, oppure compilare il form presente nella Home Page di italiarimborso.it

Parecchie segnalazioni sono arrivate in merito al ritardo del volo di mercoledì 14 luglio tra Trapani e Bergamo.

Si tratta del volo Ryanair FR9062 delle 18,05 con partenza dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani ed arrivo all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio, atterrato con un ritardo all’arrivo di 3 ore e 30 minuti.

Le segnalazioni dei passeggeri hanno immediatamente attivato i rilevamenti tecnici dello staff di Italia Rimborso e, escludendo eventuali circostanze eccezionali intercorse a causare tale ritardo, ai passeggeri è consentito richiedere ed ottenere la “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario del disagio subito contemplato all’interno del Regolamento Europeo 261/2004.

La compensazione pecuniaria riconosce ad ogni passeggero un importo pari a 250 euro.

Attivare una richiesta risarcitoria per il volo in ritardo Ryanair FR9062 Trapani Bergamo del 14 Luglio è semplice, basta mettersi in contatto con Italia Rimborso chiamando il numero 06 56548248, messaggiare attraverso WhatsApp al numero 342 1031477, inviare una mail ad info@italiarimborso.it, oppure ancora compilare il form presente nella Home Page di italiarimborso.it.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI