Quantcast
Scontro tra due camion e un'auto sulla A21: muore autista di 48 anni - BergamoNews
La tragedia

Scontro tra due camion e un’auto sulla A21: muore autista di 48 anni

I due mezzi pesanti si sono tamponati tra loro, coinvolgendo anche un’automobile

Abitava a Calcinate e aveva 48 anni Domenico Schinello, il camionista deceduto nell’incidente che si è verificato all’alba di mercoledì nel tratto tra Manerbio e Pontevico (Bs) della A21 Brescia-Piacenza.

La tragedia si è consumata intorno alle 4.20 di mattina. Secondo le prime informazioni due mezzi pesanti si sono tamponati tra loro, coinvolgendo anche un’automobile. La vittima, originario di Catanzaro, era alla guida di uno dei camion. Altre tre persone sono rimaste ferite.

Per consentire i soccorsi è stato necessario chiudere l’autostrada. La centrale operativa Soreu Alpina di Bergamo ha inviato sul posto quattro ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco di Brescia e Montichiari. Nella zona sono accorsi anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI