Quantcast
Investito da un'auto: morto un uomo a Urgnano - BergamoNews
Alle 7.25

Investito da un’auto: morto un uomo a Urgnano

Sul luogo dell'incidente i carabinieri della compagnia di Treviglio per ricostruire l'esatta dinamica.

Non ce l’ha fatta Remo Poloni, l’uomo di 72 anni che nella prima mattina di lunedì 12 luglio è stato investito da un’auto, una Fiat Punto, tra Urgnano e Cologno al Serio, lungo una strada collegata alla Francesca.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7.30 e le sue condizioni sono apparse subito gravissime: l’ambulanza e l’automedica intervenute sul posto hanno da subito operato in codice rosso, prestando immediatamente le cure necessarie sul posto.

I tentativi di rianimare l’anziano e di stabilizzarlo per poi trasportarlo in ospedale sono stati però vani: l’uomo è morto poco più tardi.

Sul luogo dell’incidente, per verificarne la dinamica ed eseguire i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di Treviglio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI