• Abbonati
Bergamasca

Dopo il polpo Paul e il coniglio Gioàn, gli euro-pronostici della chihuahuina Stella

Due ciotole, stesso cibo, un’illuminazione divina. Stella mangia sempre nella ciotola della squadra che poi vince la partita di Euro 2020

Due ciotole, stesso cibo, un’illuminazione divina. Stella mangia sempre nella ciotola della squadra che poi vince la partita di Euro 2020.

Continua a sorprendere la chihuahuina “bergamasca” Stella, che sta azzeccando tutti i risultati di Euro 2020, sia dell’Italia che delle altre nazionali. Non ne ha mai sbagliato uno!

Con la semifinale tra Inghilterra e Danimarca, sono ben sette i risultati indovinati dalla cagnolina di Radio Number One.

A questo punto è a un passo il record del polpo Paul, diventato famoso per essere arrivato ad una serie di otto durante i mondiali del Sudafrica nel 2010. Un traguardo straordinario che Stella può eguagliare proprio nella finalissima di domenica, che metterà di fronte Italia e Inghilterra nel tempio leggendario di Wembley.

Ecco le #SetteBellezze di Stella nell’articolo del sito di Radio Number One: CLICCA QUI 

Anche Bergamonews qualche anno fa, in occasione di Euro 2012, aveva “arruolato” un animale per i pronostici sulle partite della nazionale azzurra: il coniglio Gioàn, diventato famoso in tutta Italia per la sua lunga serie di risultati azzeccati (tanto da finire sulle pagine dell’Ansa) interrotta proprio nella finale persa contro la Spagna: CLICCA QUI

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2021
Euro 2020
Italia-Inghilterra 4-3 dopo i rigori: Campioni d’Europa!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI