• Abbonati
Dall'8 agosto

Albastar riprende i voli da Bergamo verso Sharm-El-Sheikh

I collegamenti sono attualmente programmati ogni domenica e in vendita per le partenze che inizieranno dall’otto agosto.

La compagnia aerea spagnola Albastar annuncia la propria programmazione estiva di voli di linea verso Sharm-El-Sheikh, in partenza dagli aeroporti italiani di Milano Bergamo, Napoli e Bari.

I collegamenti sono attualmente programmati ogni domenica e in vendita per le partenze che inizieranno dall’otto agosto 2021, con i seguenti orari:
Volo AP479 da Bergamo Orio al Serio, partenza alle 06.10;
Volo AP479 da Bari, partenza alle 8.30;
Volo AP407 da Napoli, partenza alle 16.50.

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e nelle agenzie di viaggio tradizionali e online. Info e prenotazioni +39 095.311503, mail callcenter@albastar.es.

Albastar

Albastar è una compagnia aerea spagnola membro IATA con certificazione IOSA., con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 da imprenditori italiani e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI