Quantcast
Leffe in piazza, ogni giovedì sera di luglio ristoranti e negozi aperti - BergamoNews
La proposta

Leffe in piazza, ogni giovedì sera di luglio ristoranti e negozi aperti

Ripartire attraverso una socialità ritrovata: questo è l’impegno della comunità di Leffe, che grazie alla collaborazione fra il Comune ed oltre venti attività commerciali propone serate “open” dalle 19 alle 23.

Un invito a ritrovarsi insieme, in tutta sicurezza, tra i tavoli all’aperto per una cena, un caffè, un drink o lo shopping tra i numerosi negozi aperti con sconti speciali.

È all’insegna del ripartire attraverso una socialità ritrovata l’impegno della comunità di Leffe, che grazie alla collaborazione fra il Comune ed oltre venti attività commerciali propone serate “open” dalle 19 alle 23.

Aderiscono all’iniziativa 035 Beer & Coffee Shop, Ristorante Al Cantuccio, Alimentari Zenoni Alessia, Bar Il Calice, Bargegia abbigliamento e calzature, Bloom fiori, Elena & Giuliana, G&G Pizzeria d’asporto, Gelateria Franca, Giò Caffè, Gioielleria Pezzera, La Bottega delle Idee, La Boutique delle Fate, La Buca Gin & Beer, La Sartoria di Faby, Mille Rose Boutique, Nicole Immobiliare, Petral Sport, Rouille Profumeria, Salumeria Da Orazio, VianiUno caffetteria tabaccheria, Ze-Ca giocattoli e casalinghi.

Leffe
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI