Quantcast
Estate tranquilli, viaggiate! - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

Roncalli viaggi

Estate tranquilli, viaggiate!

È un’estate prevalentemente made in Italy per vivere e scoprire le meraviglie del nostro paese dove, ospitalità e qualità, sono valori fondamentali per offrire ricordi indimenticabili

La situazione sanitaria migliora… finalmente! Si pensa alle vacanze con più tranquillità pur senza dimenticare mai che, essere prudenti e rispettosi nei comportamenti che abbiamo imparato in questi lunghi mesi, è doveroso.

Puntiamo alla tranquillità. È questo l’elemento principale che offriamo ai nostri clienti per questa estate 2021.

Informazioni corrette, chiare, precise. Una selezione di proposte per destinazioni dove le vacanze si possono effettuare in tutta tranquillità, senza pensieri, senza problemi.

È e sarà un’estate prevalentemente made in Italy per vivere e scoprire le meraviglie del nostro paese dove, ospitalità e qualità, sono valori fondamentali per offrire ricordi indimenticabili e suggestioni di tutto rispetto ma, per chi vuole varcare i confini, vivere e scoprire l’Europa, può farlo tranquillamente, deve solo essere dotato dell’ormai noto Green Pass.

Che ne dite per esempio di un soggiorno “magico” a Disneyland Paris favoloso per grandi e piccini? Abbiamo messo anche Topolino in vetrina, passate a vederlo!

In buona sostanza possiamo offrirvi mari e monti, per vivere le migliore esperienze che desiderate; sarete assistiti e guidati dal servizio di vendita dei nostri professionisti che, tutti i giorni, trovate sempre disponibili in Agenzia.

Se, prima di passare in Agenzia, desiderate un preventivo per valutare le soluzioni migliori per voi, i costi e tutto quello che serve, potrete tranquillamente e facilmente farlo scrivendoci qui senza dimenticare che per gli amici di BERGAMONEWS FRIENDS offriamo interessanti agevolazioni

Vi invitiamo a seguirci con un like sulla nostra pagina Facebook e Instagram RONCALLI VIAGGI per essere sempre aggiornati e animati dai nostri contenuti e a diventare cosi, anche voi, Gente di Mondo!

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI