Quantcast
Manca da casa da una settimana: ricerche in corso a San Giovanni Bianco - BergamoNews
Le operazioni

Manca da casa da una settimana: ricerche in corso a San Giovanni Bianco

Gli uomini del soccorso alpino hanno dato il via alle operazioni nella serata di sabato 3 luglio: l'uomo, 65 anni e originario di Verdello, è solito trascorrere del tempo in una baita in zona.

Sono scattate nella serata di sabato 3 luglio, attorno alle 20, le ricerche di un uomo di 65 anni originario di Verdello di cui non si hanno notizie da domenica scorsa.

Una volta arrivata la segnalazione, le squadre della VI Delegazione Orobica del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono immediatamente partite.

Le operazioni si stanno concentrando in particolare nella zona di San Giovanni Bianco e dintorni: l’uomo, infatti, è solito trascorrere del tempo presso una baita della frazione Bosco.

È da lì che hanno iniziato a scandagliare la zona i tecnici del Cnsas: al momento sono quindici quelli impegnati nelle ricerche.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI