• Abbonati
A sassuolo

Sorpreso mentre svaligia un’auto: fidanzati poliziotti, liberi dal servizio, lo arrestano

I due agenti, uno in forza alla Questura di Modena e l’altra a Bergamo, hanno sorpreso l'uomo mentre rovistava all’interno di un veicolo

Un cittadino marocchino di 31 anni sorpreso a svaligiare è stato arresto da una coppia di poliziotti, fidanzati e liberi dal servizio in quel momento.

I due agenti, uno in forza alla Questura di Modena e l’altra a Bergamo, hanno sorpreso in via Rometta a Sassuolo lo straniero mentre rovistava all’interno di un veicolo, parcheggiato in strada.

Il ladro per guadagnarsi la fuga ha opposto resistenza, innescando una colluttazione e provocando un trauma policontusivo a uno dei due operatori.

In una tasca dei pantaloncini aveva 14 euro in monete da 2 euro e un carica-batterie per smartphone, rubati dall’autovettura, che su una portiera presentava segni di effrazione.

L’uomo ha precedenti di Polizia per furti in abitazione e su autovetture. Come disposto dal Magistrato di turno, lo straniero è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del processo con rito direttissimo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI