Quantcast
Luca e l’amore per la bicicletta: “Lo sport per me è vita, adrenalina ed energia” - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

SCOTT Italia

La testimonianza

Luca e l’amore per la bicicletta: “Lo sport per me è vita, adrenalina ed energia”

Luca, appassionato ciclista di Cazzano Sant'Andrea, racconta la propria passione per la sua bike

Da sempre ci affascinano le storie belle, quelle storie dove emergono le personalità forti e l’entusiasmo. Abbiamo conosciuto Luca quasi per caso e siamo stati subito affascinati e rapiti dal suo modo di approcciare alla vita e allo sport. Luca vive a Cazzano Sant’Andrea, un piccolo paese della Val Gandino in provincia di Bergamo, e da sempre pratica sport. Le sfide difficili per lui sono all’ordine del giorno. “Lo sport per me è vita, adrenalina ed energia pura. Amo fare fatica e quando raggiungo gli obbiettivi ogni volta è una vittoria personale.”

Questa è una storia straordinaria, è l’amore tra un uomo e la sua bike. La vita è un viaggio in cui tutto può cambiare, sta a noi deciderne il ritmo. Luca ha deciso di viverla a colpi di pedale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI