Quantcast
Fienile in fiamme a Castel Cerreto, denunciato un 38enne di Pontirolo Nuovo - BergamoNews
Domenica notte

Fienile in fiamme a Castel Cerreto, denunciato un 38enne di Pontirolo Nuovo

Secondo i carabinieri di Treviglio è lui il responsabile dell'incendio

Un 38enne di Pontirolo Nuovo è stato denunciato dai carabinieri di Treviglio perché ritenuto responsabile dell’incendio del fienile della frazione Castel Cerreto di Treviglio, in via Contessa Piazzoni.

L’incendio, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha danneggiato l’intera struttura, un furgone parcato nelle adiacenze e la linea elettrica, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco e del
gestore della rete elettrica, per la messa in sicurezza ed il suo ripristino, nonché lo spostamento degli animali da allevamento dalle stalle in un campo adiacente.

Per domare le fiamme erano serviti più di trenta pompieri e dieci mezzi, con le operazioni di spegnimento del fuoco e bonifica dell’area compromessa che erano durate ore.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Incendio fienile Treviglio
Nella notte
Treviglio, fiamme devastano un fienile: per spegnerle impegnati 30 vigili del fuoco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI