Quantcast
Sindaco di Cene per 4 mandati: intitolata a Giorgio Valoti la sede provinciale della Lega - BergamoNews
La cerimonia

Sindaco di Cene per 4 mandati: intitolata a Giorgio Valoti la sede provinciale della Lega

Calderoli: “Vogliamo ricordare un grande amministratore amato dai suoi cittadini, un grande uomo che lavorava ogni giorno per 24 ore solo per il suo territorio e la sua gente"

La Lega di Bergamo ha intitolato la sua sezione cittadina e provinciale di via Cadore al compianto Giorgio Valoti, sindaco di Cene per quattro mandati.

“Vogliamo ricordare un grande amministratore amato dai suoi cittadini, un grande uomo che lavorava ogni giorno per 24 ore solo per il suo territorio e la sua gente.

Un uomo simbolo della nostra Lega e purtroppo anche simbolo della tragedia che un anno fa ha colpito il territorio bergamasco, essendo stato una delle prime vittime della pandemia che così duramente ha colpito Bergamo e le sue valli. Giorgio ti ricorderemo per sempre”, ha spiegato il senatore Roberto Calderoli.

Generico giugno 2021
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI